Wilson Blade 98 16x19 (2015)

  •  0 stelle / 0 recensioni

  • Prezzo a partire da:   Al momento non disponibile

  • Con questo aggiornamento della Blade 98 (16x19) Wilson offre un perfetto mix di accesso allo spin, sensibilità e controllo, ovvero una Blade più potente e solida.
    Adatta al tennista di livello medio-alto, giocatori/giocatrici di buon livello apprezzeranno la duttilità e potenza di questa racchetta.

  • › Visualizza la descrizione completa

  • Il team di Volee ha testato questo prodotto.
    › Visualizza i risulati del test.

Descrizione completa

Con questo aggiornamento della Blade 98 (16x19) Wilson offre un perfetto mix di accesso allo spin, sensibilità e controllo, ovvero una Blade più potente e solida.


Grazie alla nuove doti tecnologiche, estetiche ed alla nuova maglia corde da 16x19, questa racchetta si presta ad un pubblico più vasto, mantenendo sempre le caratteristiche di controllo che hanno reso famoso questo modello nelle passate versioni.


La Wilson Blade 16x19 98 2015 offre maggiore POTENZA e CONSISTENZA d'impatto grazie al materiale DOUBLE BRAID + Basalto/Grafite che dona inoltre maggiore repulsione di palla rispetto ai materiali utilizzati nelle precedenti versioni ed una maggiore flessibilità che dona una ottima sensazione di totale controllo per chi ama colpire con movimenti ampi.


Per via della maglia corde aperta da 16x19, questa racchetta dona maggiore capacità di generare ROTAZIONI e SPINTA sulla palla oltre che ad un impatto leggermente meno duro rispetto alla "sorella" con maglia corde 18x20.
La nuova Wilson Blade 98 16x19 rappresenta la racchetta competitiva di 'alto livello' che ben si adatta al gioco moderno ricco di ROTAZIONI e POTENZA, senza avere una racchetta eccessivamente pesante o impegnativa.


La Wilson Blade 98 è una racchetta già completa in versione stock, possiede infatti un'ottima pesantezza di palla ed una discreta maneggevolezza. 
Grazie inoltre al profilo sottile non si rischia di perdere la palla in controllo vista l'ampia pesantezza di palla che possiede.


Adatta al tennista di livello medio-alto, giocatori/giocatrici di buon livello apprezzeranno la duttilità e potenza di questa racchetta.


Si può consigliare a tutti i tennisti che preferiscono dominare il campo piuttosto che subire il gioco degli avversari.




Il team di Volee ha provato questo telaio ed i risultati del test sono visibili nella pagina "Wilson Blade 98 2015 16x19: il nostro test" del nostro blog.




Il team di TennisTaste ha provato questo telaio ed i risultati del test sono visibili nella pagina "Wilson Blade 98 16×19 2015 – Test"

Recensioni

Al momento non sono presenti recensioni per questo prodotto.

Diventa il primo utente a recensire questo prodotto.

Scrivi la tua recensione

Traduttore

Scheda tecnica

Ovale 98 sq. in.
Lunghezza 68.58 cm
Peso incordata 318 g
Bilanciamento 3pts HL
Materiali DOUBLE BRAID + Basalto/Grafite
Livello potenza Medio/Basso
Schema corde 16 verticali / 19 orizzontali; Salto delle verticali: 8T 8H; Due nodi; Nessun foro condiviso
Spessore telaio 21.5 / 21.5 / 21.5 mm / mm / mm
Inerzia 328 mm
Rigidità 66
Tensione corde 23 - 27
Volee ad box