Volee.it https://img.volee.it/assets/www/volee-new-logo.png
Dunlop International diventa distributore di K-SWISS in Italia Dunlop,K-SWISS
  • martedì 27 febbraio 2018
  • Notizie
Dunlop International diventa distributore di K-SWISS in Italia

Dal 1 Marzo 2018 Dunlop International diventa distributore del prestigioso marchio K-SWISS in Italia

K-SWISS fu fondata nel 1966 e da più di 50 anni si è specializzata nel tennis, aumentando continuamente il livello di prestazione attraverso un costante investimento sull’innovazione.

“la nostra priorità per il 2018 è di offrire i migliori prodotti per il tennis sul mercato e siamo molto contenti che la K-SWISS abbia scelto Dunlop come partner e distributtore per il mercato Italiano. Sono sicuro che questa collaborazione ci aiuterà a essere ancora più presenti all'interno dei negozi più specializzati d’Italia.” dice Daniel Beswick, General Manager della Dunlop International Europe Limited Italia. 

K-SWISS è un marchio di calzature per il tennis e capi d'abbigliamento molto rinomato in diversi paesi europei – una sinergia d’eccellenza unica. Attualmente Dunlop International distribuisci K-SWISS in Germania, Olanda, Benelux e Francia.

I dettagli tecnici e completi possono essere visibili  su www.kswiss.com/eu

A proposito di Dunlop Tennis

Dunlop Sport fa parte del gruppo Sumitomo Rubber Company.
Dunlop Tennis ha una storia leggendaria nello sport del tennis.
I giocatori attuali comprendono Kevin Anderson, Agnieszka Radwanska, Jiri Vesely, Zarina Diyas, Misaski Doi, Kurumi Nara, Tommy Robredo, Jamie Murray e ambasciatori leggendari come James Blake  e Michael Chang.
Per saperne di più www.dunlopsports.com.

 


comments powered by Disqus